lunedì 27 giugno 2016

ESTEROFILI DEL CAZZO VERSIONE BREXIT

adesso aspetto i tanti esterofili che solcano il mare di internet a spiegare la figura di cioccolatai che stanno facendo gli inglesi.
e a spiegare che in realtà non è che vero gli inglesi sono proprio cosi. In realtà è che sono andati a votare solo i vecchi e comunque pioveva e quindi i giovani non si sono mossi da casa e inoltre... ecc
ma andate a cagare.

2 commenti:

  1. In realtà gli Inglesi non stanno facendo una figura da cioccolatai... sono dei cioccolatai. Punto.

    E'stato indetto un referendum, le persone hanno votato, il risultato è noto. Però adesso qualcuno vuole far passare il principio che i referendum devono essere ripetuti all'infinito, fino a quando il risultato non è quello che piace ad alcuni.

    Per quanto non ami i francesi, devo dire che De Gaulle aveva visto giusto sulla Gran Bretagna.

    Comunque, se fossi Juncker, in previsione di un possibile ripensamento, direi: "come volete, ma secondo le leggi di mercato che conoscete bene, le condizioni di favore contenute nel tratto bilaterale, non possono più essere applicate. Se proprio volete restare, allora accontentatevi di meno soldi. Poi, cos'è che non volevate? Ah si, le quote di immigrati... Beh, il prezzo per rimanere lo immaginate,no? Ci sono alcune decine di barconi per voi: ve li mandiamo direttamente a Folkestone.

    RispondiElimina
  2. speriamo in quel rottinculo di junkers, allora.

    RispondiElimina