martedì 5 febbraio 2013

SONDAGGIO FROCIO


dunque, a grande richiesta (più o meno), avete qui a destra la possibilità di scoprire quale sia la spezia più frocia del mondo.
sarà il coriandolo conosciuto anche con il nome di prezzemolo cinese?
o sarà invece la santoreggia?
chi lo sa.
si badi che per semplificare ho già tolto le spezie della tradizione quali peperoncino, chiodi di garofano, rafano, e via discorrendo.
queste spezie sono sempre esistite e non dipendono da un paio di ore del digitale terrestre di gordon ramsay o nigella.
a voi la scelta.

(certo se si scoprisse che nigella lawson prende il nome dalla spezia più frocia del mondo...)

9 commenti:

  1. ero indeciso fra dragoncello e santoreggia.
    non ho la minima idea di cosa siano entrambe in realtà, ma dragoncello mi sa da truzzo depilato che fa lo spavaldo con le ragazze per mascherare la sua natura gay.

    grazie del sondaggio.

    RispondiElimina
  2. io invece scelgo aneto, perché mi sa di campo con culi al vento in attesa di penetrazione.

    grazie eh!?

    RispondiElimina
  3. pensate alla pronuncia di Cardamomo...

    RispondiElimina
  4. Lo zenzero mi fa vomitare.
    Come la vodka al limone, con la quale ha in comune anche il gusto.
    Bleah.

    RispondiElimina
  5. ma siete sicuri?
    ma lo zenzero ormai non è sdoganato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il boom di ristoranti giapponesi ha prepotentemente riproposto l'assurdità dello zenzero affettato in versione schifida.
      Anni di lavoro dell'Ikea coi suoi biscotti del tutto gettati al vento.

      Elimina
    2. A me lo zenzero fa bruciare la lingua...

      Elimina
  6. quindi sei vivo. che palle, ti avevo tolto dal blogroll e ora dovrò perdere tempo a riaggiungerti. sì, perché ci tengo che il mio blogroll includa solo gente viva. sì, non dormo di notte pensando al mio blogroll. per la cronaca a me delle spezie non me ne frega un cazzo.

    RispondiElimina
  7. La Spezia più frocia è l'aconfindustria.

    RispondiElimina