lunedì 5 marzo 2012

SI FA SUL SERIO


nuovo sondaggio.

19 commenti:

  1. Voto altro.
    Impiccato facendo un gioco erotico con 4 belle troie dell'est Europa!

    RispondiElimina
  2. bravo conte.
    sbaglia pure i calcoli delle catenarie come il pirla di roma, così nel gioco ci lasciano le penne pure loro.

    RispondiElimina
  3. altro.
    sicuro garantito morirò d'impatto.
    per mano di terzi o propria ma di sicuro me ne vado d'impatto: o mi sfracello da solo giù da un palazzo dopo un bel salto, o mi sfracellano in macchina da qualche parte o qualcosa così.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma no. l'impatto fa parte dei traumatismi, checcazzo.

    RispondiElimina
  6. non si muore di noia.
    ci si rompe solo il cazzo.
    purtroppo.

    RispondiElimina
  7. Dopo aver visto la puntata di Un giorno in pretura con quel tizio del bondage credo che potrei morire proprio durante questa affascinante pratica. Fatta con la presentatrice del programma, ovvio.
    Purtroppo però morirò a causa di una malattia dell'apparato digerente.

    RispondiElimina
  8. eh ma se mettevo traumatismi poi non potevo specificare nel post! va bene va bene cambio. sei sgradevole.

    RispondiElimina
  9. Eroina o paracadutismo.
    Dopo che mi avranno diagnosticato un cancro terminale, inizierà il vero divertimento.

    RispondiElimina
  10. é ovvio che moriremo tutti di cancro, anche perché visto il livello intellettivo della gente che divrebbe trovare una cura siamo in una botte di ferro.
    Io comunque credo che morirò facendomi saltare in aria tipo kamikaze alla prima del prossimo film con justin timberlake.
    BAM.

    RispondiElimina
  11. ho sempre avuto paura di morire soffocato dal mio sbocco. c'era qualcuno che era morto così no? forse hendrix

    RispondiElimina
  12. @ josef k.

    ma che cazzo guardi la sera?
    moloch di sokurov non sarebbe stato meglio?

    @ r3dz

    grazie

    @ fracatz

    grazie

    @ mezzatazza

    chiamami nel caso. che ci facciamo due risate.

    @ emix

    anche tu vai a cercartele però...

    @ sileno 27

    ma 27 sono gli anni o i centimetri di cazzo?

    RispondiElimina
  13. Altro.
    Credo che morirò di coglionaggine... ne ho l'assoluta certezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo ora percepisco un vago doppiosenso nella mia risposta... che ovviamente non era voluto e che ovviamente quelli più perversi di me hanno intuito... ogni volta che scrivo qui mi do la zappa sui piedi... perchééééé???

      Elimina
  14. più perversi di te? ma va lààà...

    RispondiElimina
  15. sono i centimetri di cazzo, ovvio!

    RispondiElimina