lunedì 24 maggio 2010

AUTOMATIC-DATE PROFESSIONAL


ma perchè non sviluppano un'applicazione per cellulare che automatizzi gli incontri tra singles evitando tutta quella noiosa trafila del tipo "ma dov'è che ti ho già vista?" "sei molto carina" e via discorrendo?
la mia idea sarebbe quella di fare un software in java (così gira su android e anche su symbian) che si basa sullo scambio automatico di informazioni tra cellulari via bluetooth.
uno nel proprio cellulare registra un profilo e, quando incontra un cellulare con un profilo che risponde ai requisiti impostati, suona e scambia in tempo reale un messaggio contenente i dati dell'altra persona.
dato che nel messaggio c'è anche la foto dell'altro profilo le due persone possono "trovarsi" semplicemente incrociandosi per strada, o sull'autobus, o dove cazzo gli pare.

ok, a questo punto sappiate che, se ci fate i soldi, l'idea è mia, è coperta da copyright, e vi faccio causa.
razza di cagacazzi rottinculo che non siete altro.

6 commenti:

  1. Mi propongo come beta tester ;)

    RispondiElimina
  2. utente anonimo25 maggio 2010 09:22

    Tua e dello sceneggiatore di Shortbus.

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea. Intendo quella della minaccia preventiva.

    RispondiElimina
  4. Bell'idea, i maniaci che importunano le tipe su Facebook ti renderanno ricco.Anzi, no, perché questo li costringerebbe a non nascondersi dietro un account.

    RispondiElimina
  5. Penso avessero già inventato qualcosa di simile (mi riferisco ai "soliti" giapponesi, manco a dirlo).Era un dispositivo simile ad un Tamagotchi, forse non particolarmente raffinato, e quando si avvicinava ad un altro cosettino compatibile iniziava a trillare.Però non saprei dire come si chiamava!Gemma

    RispondiElimina
  6. Visto che ci siamo ti dico la mia, che mi ossessiona da anni.Un apparecchietto che ha tutte le informazioni di persone e cose. Tu premi un tasto e ti dice qual è la tipa con cui staresti meglio (rectius: stareste meglio) nel raggio di distanza che hai impostato.Ti serve una camicia? Zac. Hai le gambe strane? Zac: tutti i pantaloni della tua forma e rispettivi negozi.Copiatemela pure questa idea geniale. E realizzatela, cazzo! Fate una catena di Sant'Antonio per assoldare gente che faccia telefonate a gente per dirgli di mandare una mail a gente per dirgli di scrivere un annuncio per reclutare qualcuno che mandi un sms a uno scienziato che faccia una riunione di scienziati per trovare un candidato da mandare all'estero a parlare con alti esponenti per decidere la struttura dove far nascere un super uomo che con la sua intelligenza chieda a qualcuno per realizzare questo aggeggio.Se avete strade più semplici (sì, buonasera) vanno bene lo stesso!

    RispondiElimina