mercoledì 17 marzo 2010

SGRADEVOLE TI SPIEGA LE DONNE #3


"leggi, leggi questo!" mi dice una mia amica. e mi porge un volumetto nero con la copertina di cartone.
"cos'è?", le chiedo.
"un libro che ti spiega come funzionano le donne".
io assumo un'espressione un po' perplessa.
figurati. un libro che ti spiega le donne.
un libro secondo il quale ogni donna viene svelata.
non avranno più segreti, dopo averlo letto.
"understanding women, si intitola?"
"già"
"ma guarda che questo l'ha scritto una donna, capisci?"
"e allora?", rispondo.
"come allora? chi può spiegarti come funzionano le donne meglio di una donna che le studia?"

ora, io non volevo leggerlo, ma alla fine ci ho ripensato.
e devo dire che ho fatto bene.
questo libro è stata una autentica rivelazione.
mi ha spiegato una cosa importantissima (prego i maschietti di prendere nota):
le donne non sono minimamente in grado di capire sé stesse.
sono talmente poco obiettive quando si descrivono, che sembra di assistere ad un tg di emilio fede.
una donna, quando parle "delle donne", non parla davvero di quei mammiferi dotati di vagina che normalmente vedete per strada.
no, no. per una donna, "le donne", sono un'entità astratta.
come se io parlassi degli uomini riferendomi al corsaro nero e yanez.
con la differenza che il corsaro nero e yanez ci verrebbero a cena a casa mia, se li invitassi, ma questa è un'altra storia.
morale: un qualunque uomo scafato vi spiegherà come funzionano le donne cento volte meglio di qualunque psicologa del cazzo.

one hundred percent guaranteed.

14 commenti:

  1. assolutamente daccordoe te lo dice una donna che va con altre donne... :-)

    RispondiElimina
  2. Ah ah grande!!:) Siamo così, dolcemente complicate..sì ma che palle però eh?^^

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=v0FiUm6BvIw

    RispondiElimina
  4. @ ludusesatto. prendi appunti anche su quello.

    RispondiElimina
  5. @ evaaveva con altre donne, in senso biblico?

    RispondiElimina
  6. Nel mio personale Reich chi scrive questi libri sarebbe incarcerato nel lager subito prima dei vegetariani e subito dopo chi non sa parcheggiare.

    RispondiElimina
  7. SGRADSANTO CIELOSE STESSOL'ACCENTO!!!!!!!un'altra giornata con una fine rovinosa.Ty

    RispondiElimina
  8. @ tysbel'accento distintivo è omettibile su "sé" quando accompagnato da stesso e medesimo per consolidamento d'uso, ma non rappresenta regola grammaticale, né "sé stesso" può essere considerato un errore ortografico;http://it.wikipedia.org/wiki/Accento_distintivo_sui_monosillabi

    RispondiElimina
  9. utente anonimo28 marzo 2010 08:19

    Caro Sgradevole : c'e solo una cosa piu' miserabile del far  parte della razza di bipedi ritardati che popolano il nostro pianeta:esserne le femmineerika

    RispondiElimina
  10. C'è poco da spiegare... le donne non hanno il senso dell'umorismo!

    RispondiElimina
  11. utente anonimo7 aprile 2010 15:05

    Ironia... di femminile ha solo il genere.... ;)Fyaa

    RispondiElimina
  12. odio lasciare commenti, mi fa sentire stupido. Avrai presente la sensazione di scrivere stronzate, anche se stai scrivendo il Delitto e castigo del nuovo secolo non cambia niente.E niente, volevo solo dirti questo

    RispondiElimina
  13. Quello che serve di sapere sulle donne lo spiega bene in certi video un tale Seymore Butts. Raccomando "Eiaculation guide".

    RispondiElimina
  14. ..che siete cattivelli con noi meschine femminucce:)scherzi a parte...carissimo sgradevole..io credo invece che questo tuo post debba far riflettere parecchie donne e insieme a loro parecchi uomini privi di analisi..io lo trovo molto savio e per niente temerario;)

    RispondiElimina