venerdì 5 giugno 2009

FAMMI BELLISSIMO


sgradevole: checcazzo. sono andato a tagliarmi i capelli da un parrucchiere frocio.... mi ha fatto un male al cuoio capelluto che non puoi lontanamente immaginare. aveva due braccia possenti e assomigliava pure a mastro lindo. tirava i capelli come se stesse dando forma alla plastilina sotto l'influsso di qualche fungo allucinogeno.
per mettermi il gel ha unito le mani tirando ripetutamente la mia testa all'indietro. e per farsi forza si è puntato addirittura con una gamba contro lo schienale della poltrona.
ho la testa in fiamme, porca troia.
amica s: mi vuoi dire che sei stato preda di un gay con due braccia come mastro lindo, che l'unica cosa che ti brucia è il cuoio capelluto, e ti lamenti pure?
sgradevole: cazzo. sai sempre come vedere il lato positivo, tu.

7 commenti:

  1. utente anonimo6 giugno 2009 17:17

    sgradevole ti metti il gel??? voto zero
    p.

    RispondiElimina
  2. può darsi. ma almeno vuol dire che c'ho ancora tutti i capelli.

    RispondiElimina
  3. Cosa cerchi di insinuare, che non averli tutti è male?

    RispondiElimina
  4. no, che metterlo sulla pelata è da imbecilli

    RispondiElimina
  5. Da quando ai gay è permesso fare i barbieri??

    faina

    RispondiElimina
  6. Io sapevo che gay erano solo i parrucchieri...
    e credo che se tu sei andato da un parrucchiere... il problema è un altro.
    Qualora il pelatone fosse un barbiere... ringrazia come suggerisce caldamente un amico... spesso cose del genere non finiscono sublimate con la tricotillomania!

    RispondiElimina
  7. E chi cazzo era Sansone nel salone Dalila e i Filistei?

    Lapidaria

    RispondiElimina