domenica 24 maggio 2009

SEX AND TV - A CHE SERVONO GLI AMICI


amico G.: sgradevole, mi serve una mano per trovare un televisore lcd che entri perfettamente dentro l'armadio in camera da letto.
sgradevole: come? tieni il televisore dentro l'armadio?
amico G.: certo perchè se ti porti in casa una donna, e vede che hai il televisore in camera, di sicuro pensa "ehi, ma questo non è uno che scopa. è uno che passa le serate a guardare la tv". e fai la figura dello sfigato. mentre così, quando ho voglia di guardarla, basta che apra l'armadio.
sgradevole: cazzo, non ci avevo pensato. ed io che ho la tv in salotto, ma la sera non la guardo perché è rotta da un anno?
amico G.: ah, no. nel tuo caso comunque pensano che la sera ti fai le seghe.

6 commenti:

  1. in quanto donna mi sento di dover avvertire l'amico G. del fatto che prima di scoparmi chicchessia, non appena lui si volta un attimo, apro l'armadio e dò una sbirciatina.

    sun

    RispondiElimina
  2. Oppure può più comodamente tenere la tv fuori e portare in casa donne che entrino dentro l'armadio.

    RispondiElimina
  3. l'avevo già detto che questo blog mi faceva cacare?
    se la risposta è sì, aggiungo che mi fa cacare ma mentre sto vomitando.

    quando ci scambiamo i linchi?

    RispondiElimina
  4. @ hubrys

    proprio non c'hai un cazzo di meglio da fare, tu.
    vedrò comunque di accontentarti.

    RispondiElimina
  5. ora sì che posso tornare a curare l'insonnia alle mie donne con i manici di scopa

    RispondiElimina