venerdì 24 aprile 2009

IL SEGRETO DELL'ESISTENZA



 

13 commenti:

  1. figurati se me lo stampo e lo traduco con windlings A MANO perche' e' un'immagine e non riesco a copiarla e incollarla su words
    ho ben altro di cui preoccuparmi, io! tze'!

    RispondiElimina
  2. utente anonimo24 aprile 2009 20:58

    come per il codice binario....uguale.solo che questo è molto più.....più....come dire....oh,cazzo sei troppo avanti tu.----ninfomane----

    RispondiElimina
  3. utente anonimo25 aprile 2009 02:07

    Dillo che sono parole messe a cazzo per tutti quei cretini(ahimè, ci sono anche io) che non hanno che diavolo fare e stanno cercando di tradurle. Tanto prima o poi qualcuno posterà la soluzione!

    RispondiElimina
  4. utente anonimo25 aprile 2009 02:21

    E iniziamo a preoccuparmi va...

    RispondiElimina
  5. @ trepiccanti

    lo penso anche io.

    RispondiElimina
  6. ..uf..sempre le solite banalità..

    Ty

    RispondiElimina
  7. £$%%&%$$%% $$ %$? ^^*^=(°çé* $$£& "" vaffanculo

    faina

    RispondiElimina
  8. utente anonimo4 maggio 2009 18:07

    Vero. Mi vergogno di aver perso mezz'ora. Siamo così deboli.
    Ecclesiaste2

    RispondiElimina