lunedì 16 marzo 2009

TEOREMA DEL MODELLO FAMILIARE



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


quelle che hanno la madre troia diventano troie.

9 commenti:

  1. corollario: quelle che vanno dalle suore diventano troie

    RispondiElimina
  2. E i figli maschi cosa diventano?

    RispondiElimina
  3. Sgradevole, tua madre NON è troia, quindi?

    RispondiElimina
  4. Voglio dire, la condizione è sufficiente, ma non necessaria, si può essere troie anche con madri non troie.

    DIMOSTRAZIONE:
    Sgradevole. (c.v.d.)

    RispondiElimina
  5. Tokiohotellina483xs

    Marzo 16th, 2009 at 22:33

    Già…adexo è xk kn le stesse songs le fan stno diminuendo.. ma qnd uscirà il nuoco CD..weeeeeeeee RIEKKOLE LE FAAAN..
    Ma io non li lascierò MAI MAI MAI i th.. nn sn km le altro ke dikono Bill di qua Bill di là e poi il giorno dopo dikono ke è FROCIO..MA IO BILL LO AMERò XS.. lo diko e lo farò xs..Bill e solo x Bill vivo.. snz Bill x me la vita è na merda…BILL è TT LA MIA VITA IO X LUI MORIREI.. HO GIURATO KE QND MORIRA BILL IO MI AMMAZZO.. voi mi prenderete x scema.. ma nnpotete immaginare qnt io possa AMARE QS ragazzO..
    Un kuss.. W TH XSXSXSXSSXS
    e nn kambierl MAAAAAAAI idea.! BILL TI AMO.. 6 TT LA MIA VITA..

    RispondiElimina
  6. ..magari fosse vero. Io sn dovuta diventare troia tutto da sola..

    Ty

    ah
    ormai è legge comprovata:
    da madre schiava, figlia mistress. da madre mistress, figlia schiava.

    RispondiElimina
  7. in ogni caso ci vorrebbero più troie a sto mondo.

    RispondiElimina
  8. e a questo punto sarà chiaro a tutti come il teorema del modello familiare discenda direttamente dal lemma di transizione

    RispondiElimina