martedì 10 marzo 2009

MAY I HAVE YOUR ATTENTION PLEASE?



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


l'ho cercato su splinder.
l'ho cercato su blogspot.
l'ho cercato su qualcosadelgenere.
l'ho cercato su fainaincazzosa.

ed alla fine l'ho trovato.

il miglior post di sempre (21 years old!).

10 commenti:

  1. Cristo IDDIO! Portate le torce e i forconi! A morte la strega!

    (Dove le trovi? Dove le trovi?)

    faina

    RispondiElimina
  2. utente anonimo10 marzo 2009 22:05

    Io ho visto anche il tatuaggio,
    pare ce ne sia un secondo in programma.
    Anche questo mese i soldi per l'ADSL sono stati ben spesi.

    cumpareddu

    RispondiElimina
  3. utente anonimo10 marzo 2009 23:03

    no,veramente.tu hai bisogno d affetto.di molto affetto.------ninfomane----

    RispondiElimina
  4. minchia, sgradevole, io non ti facevo così pieno di pregiudizzi

    RispondiElimina
  5. L'ultimo film di Lynch è decisamente più comprensibile in confronto.

    RispondiElimina
  6. Giuro che il primo pensiero è stato esattamente quello di faina, ovvero "Cristo iddio", peccato che tra le due parole ci fosse anche il nome comune di un mammifero quadrupede (a questo punto la scelta è lasciata per esercizio al lettore...).

    Però guarda, se affronti la cosa da un punto di vista prettamente sociologico, ti accorgi che in realtà simili atteggiamenti nascondono solo un forte desiderio di essere oggetto sessuale del primo lettore che capita. Il fatto che il primo lettore (tutti) provi un irrefrenabile senso di vomito è assolutamente trascurabile, per lei.

    RispondiElimina
  7. utente anonimo11 marzo 2009 12:19

    la perfidia fatta persona quando ci si mette. devo conoscerla!!!!!!!!!!
    anonimA

    RispondiElimina
  8. utente anonimo13 marzo 2009 13:14

    non farlo mai più!

    RispondiElimina
  9. blogh con l'h è molto chic.
    come samantah.

    RispondiElimina