venerdì 6 marzo 2009

FILM



ho in mente un film del quale non ho mai tempo di buttare giù la sceneggiatura.
però ho abbastanza chiare le idee per quanto riguarda la colonna sonora.

i tizi protagonisti provocano il panico a downtown con un hummer H1 sfasciando tutto quello che trovano sulla loro strada, e uccidendo cani, bambini e vecchiette.
chemical Brothers - Leave Home

i tizi protagonisti si drogano e bevono tutta la notte.
Philip Glass - Heroes (Aphex Twin Remix)

orgia collettiva.
Mirways - Disco science

seconda orgia collettiva (più intima della precedente, per quanto possa essere intima un'orgia, ovvio).
Hoover - 2 Wicky

rapina in banca dove si spara all'impazzata con la polizia fino all'alba.
The Prodigy - Smack My Bitch Up

lei muore, e ben le sta. così impara a fare la gnocca drogata che rapina banche.
Pluxus - Perm

flash back di quando erano giovani e coglioni. cioè esattamente come adesso, ma più giovani.
The Good The Bad And The Queen - Kingdom Of Doom

ultima disperata fuga, in cui uccidono qualche altro cane, bambino e vecchietta.
Chemical Brtothers-Get Yourself High

finale che muoiono tutti. e cazzi loro.
Pasquale catalano - subtle body



p.s. il blog è sempre chiuso. evvaffanculo a tutti quanti.


3 commenti:

  1. chissà come sarebbe il blog se fosse aperto...!

    Get yourself high è fantastica, il video poi mi faceva troppo ridere, peccato che su mtv non la passavano quasi mai.. per fortuna ho il satellite, fanculo mtv di merda.

    faina

    RispondiElimina
  2. utente anonimo9 marzo 2009 22:41

    smack my bitch up è.. epica
    s.

    RispondiElimina
  3. faccio che approfittare dell'occasione per ringraziare pubblicamente sgradevole, per avermi fatto conoscere i pluxus.

    la prima volta che ho messo su solid state ero in macchina e sonnecchiavo (non guidavo io).

    dopo il primo minuto di transient ho pensato: questa è la musica che avrei sempre voluto ascoltare e che non ho mai ascoltato.

    a kinoton piangevo.

    RispondiElimina