venerdì 20 febbraio 2009

TUTTO IL MALE DEL MONDO


sono seduto sul divano a bere birra. e penso.
da quant'è che non guardo fuori dalla finestra?
non me lo ricordo neanche più.
saranno circa mille anni.
potrebbe esserci il deserto di atacama, lì fuori.
per quel che ne so.
o il mondo intero.
con fragole e champagne.
tant'è.
sono seduto sul divano a bere birra, e aspetto che il tempo passi.
che l'orologio segni l'ora X. che così posso finalmente andarmene a dormire.
sono seduto sul divano a bere birra, cazzo.
le luci spente.
e vedo solo lampi di luce che si muovono veloci sul muro.
i fanali delle auto in corsa.
ed echi in sottofondo.
lontani. come solo i rumori ascoltati al buio sanno esserlo.
sono seduto sul divano a bere birra, e penso che tutto questo è un poderoso sbaglio.
che non sono d'accordo.
che mi hanno rubato la vita, cazzo.
e dov'ero, io, quando questo è successo?
e intanto tutto il male del mondo è qui con me.
adesso.
lo sento strisciare sotto i miei piedi.
sul tappeto.
si arrampica sulle gambe.
con le unghie.
sono seduto sul divano a bere birra, e penso che rimarrò ancora un po' qui.
al buio.
e tra un po' niente sarà cambiato.
e niente sarà più come prima.

4 commenti:

  1. bevo anch'io la stessa marca di birra.

    RispondiElimina
  2. caro sgradevole, prova a passare al whiskey, perdi i sensi prima e ci risparmi questa agonia

    RispondiElimina
  3. Quando esco con i miei amici ogni volta che passo per le bevande, ma è divertente, perché io faccio tutto il tempo. La cosa più importante è quello di divertirsi un po 'con loro. Per questo motivo cerco di godere di ogni momento. Ho incluso alcuni suggerimenti ai seguenti indirizzi.http://buyonline-rx.com/http://buyonline-rx.com/sitemap.html

    RispondiElimina
  4. Questa è una delle cose più belle tu abbia mai scritto...

    RispondiElimina