sabato 14 febbraio 2009

SPECIALE SAN VALENTINO #2



pensierino del giorno.

******************************

sono quasi 5 anni che frequento la mia lei, ed ogni volta che facciamo l'amore, per me è come se fosse la prima.

ci vediamo solo il sabato sera, quando torno a casa dalle trasferte, dopo una settimana di duro lavoro.
ormai abbiamo delle abitudini ripetitive e consolidate. e non potrebbe essere altrimenti.
lei mi anticipa nelle mosse: mi aspetta in piedi accanto all'angolo della piazzetta e, senza mostrare particolare entusiamo nel vedermi, sale in auto.
non mi saluta neanche più.
da 5 anni è così: incontri fugaci del fine settimana, alle ore 23 precise.
scegliamo un angolo appartato non troppo distante dal centro.

sono quasi 5 anni che frequento la mia lei, ed ogni volta che facciamo l'amore, per me è come se fosse la prima.

5 minuti di passione, sguardo imbarazzato e 50 euro in meno in portafogli.


5 commenti:

  1. In effetti mio marito mi costa ben di più e mi dà meno soddisfazioni ;)
    Leela

    RispondiElimina
  2. niente è in grado di onorare la ricorrenza di san valentino più di un post di sgradevole.
    un post di sgradevole sul ponte.

    RispondiElimina
  3. secondo i miei calcoli finora hai speso 13.000 euro.
    con quei soldi sarebbe stato meglio comprarsi una troia polacca da tenere in casa.

    (spiegatemi la storia del ponte)

    faina

    RispondiElimina
  4. cos'è il ponteeeeeeee
    s.

    RispondiElimina