venerdì 13 febbraio 2009

QUALCOSADELGENERE







che non lo so che state schiattando d'invidia al pensiero che qualcosadelgenere™ in persona mi abbia mandato una vignetta da pubblicare?
beh, sappiate che qualcosadelgenere™, io, lo conosco sul serio.
siamo come fratelli, noi.
l'altro giorno, per esempio, gli ho anche telefonato a casa, e lui mi ha risposto.
perché io ho il suo numero di casa.
cioè non era proprio lui, al telefono.
era il maggiordomo cingalese.
però mi ha detto che era appena uscito.
capito?
appena uscito.
praticamente è come se fosse stato lì.

figata.

5 commenti:

  1. ok, ok, QDG, hai ragione...
    ma ti precedo.
    me lo dico da solo che sono un coglione.
    e allora?

    s.

    RispondiElimina
  2. bel blog.
    ironico e sarcastico al punto giusto.
    belle anche le vignette.
    manca giusto un post sul ponte.

    RispondiElimina
  3. 'Sta cosa del post sul ponte l'ho già sentita, ma non riesco a mettere a fuoco. Sarà l'acqua del tevere che ho bevuto ieri sera.

    RispondiElimina
  4. Ci ho messo mezz'ora a capire la vignetta, giuro. ma ne è valsa la pena.

    cos'è sta storia ricorrente del ponte? mi sono perso qualcosa?

    faina

    RispondiElimina