sabato 21 febbraio 2009

CHIEDI A SGRADEVOLE ED EGLI TI SPIEGHERA'


caro sgradevole, ho scritto al prof. hoffman ma lui non mi ha cagato neanche di striscio.
mia madre batte in centro e torna a casa al mattino per cui io non la vedo mai.
non ho amici, per cui non mi resta che chiedere un consiglio a te:

la prima volta ke esco con una ke non conosco e ke mi piace da morire come devo comportarmi?

firmato mirco dalle marche


caro mirco dalle marche, è davvero più semplice di quello che tu possa immaginare: quando esci con una donna sii gentile, sii spontaneo e sii divertente.
insomma, sii qualcun altro.

2 commenti:

  1. non farlo.
    Q.

    RispondiElimina
  2. mi sfugge il motivo per il quale qualcuno possa pensare di poter chiedere a te consigli su come far colpo su una donna...

    RispondiElimina