mercoledì 28 gennaio 2009

SMS - STUPID MESSAGE SENDING #2


sms di amica M: lo sai che questa notte ti ho sognato?

sms di sgradevole: davvero? e facevamo delle cose?

amica M: guarda, non te lo posso dire. però sono rimasta davvero sconvolta.
l'ho raccontato anche a marco. [il marito, ndr]

sgradevole: dai, scrivimi cosa abbiamo fatto!

amica M: non posso! e poi il t9 non contiene le parole che mi servono.

sgradevole: bene, allora... ne deduco che ti è piaciuto.
perchè sono sicuro che se nonti fossi divertita non avresti avuto problemi a prendermi per il culo.

amica M: e che ne sai! magari potresti non avermi soddisfatta!
devi sapere che io, in certe cose, sono molto, molto, molto esigente.

sgradevole: ah, beh. sappi che, invece, io non sono per nulla esigente.
non per niente mi trovato nel sogno assieme a te.

amica M: stronzo!

sgradevole: guarda il lato divertente: non puoi evitare di sognare.
e prima o poi ritorno!

amica M: allora adesso vado a casa e mi bevo 30 caffè perchè non voglio rischiare che mi ricapiti stanotte.

sgradevole: peccato, perché stanotte pensavo di venirti a trovare in sogno vestito da zorro.



(totale 12 sms x 0.10 euro = 1.2 euro - decisamente uno spreco di risorse)

13 commenti:

  1. utente anonimo28 gennaio 2009 19:42

    "che NONTI fossi divertita"

    (Da piccolo mi chiamavano "Il Maledetto Correttore Di Bozze Dal Cazzo Lungo")

    ma questo marco non si incazza come una iena?

    faina

    RispondiElimina
  2. utente anonimo28 gennaio 2009 20:09

    ma allora non sono l unica che ti sogna!!!meno male va,iniziavo a prendere in considerazione l idea di uno psicologo....

    RispondiElimina
  3. Nei miei sogni sgradevole sgranocchia teste di bambini cosparse di nutella. Poi si fa pisciare in bocca dai miei cani e se ne va in giro ad uccidere tutti i miei condomini, coi rolli in testa vestito da Italian-Spiderman.
    Nei miei sogni sgradevole è un gran signore.

    RispondiElimina
  4. @ faina

    che ne so. chi l'ha mai visto? e, a questo punto, spero di non vederlo mai. potrebbe non gradire la mia vista.

    @ #2

    QDG, quante volte ti ho detto di smetterla di lasciarmi messaggi facendo finta di essere una fan ninfomane? quante?

    @ artemisio

    puoi dirlo.

    RispondiElimina
  5. utente anonimo29 gennaio 2009 14:29

    sulla fan....ci siamo....ninfoname...pure...ma non sono qdg,purtroppo per te.oh,sono il commento 2 eh,quella che ti sogna una notte si e un altra pure.ognuno ha la sua croce...

    RispondiElimina
  6. gentile signorina #5, lasci pure una foto con misure nella mail che trova alla sua sinistra.
    un nostro incaricato verrà direttamente a casa sua a ritirare la merce.

    RispondiElimina
  7. utente anonimo29 gennaio 2009 22:21

    (finira' che per amore di sgradevole m iscrivero' a sta cosa di splinder o quello che cavolo è.metterò come nik fan-ninfomane)la prossima volta che ti sogno,posso sodomizzarti?cosi,tanto per darci una botta di vita.

    RispondiElimina
  8. Guarda mia cara anonima, io l'ho fatto di iscrivermi a splinder. Per amore di sgradevole. Ora però sono passata di moda e non mi considera più.

    Ma me ne sono fatta una ragione, infatti commento qui farlo sapere a lui.
    Effettivamente ti ho usato come espediente.

    RispondiElimina
  9. utente anonimo30 gennaio 2009 14:38

    alicesia...vuoi dire che lo fa con tutte??ci prova con tutte e poi le abbandona??uhm...ok.ci sto.non sono gelosa.e me ne sono gia' fatta una ragione..e comunque non m iscrivo,troppo complicato per il mio neurone solitario.lo amero' in anonimo.

    RispondiElimina
  10. ahahahaha

    ragazze...

    siete davvero uno spasso.
    forse esagerate con le zuppe a base di segale cornuta, certo.
    però siete uno spasso.
    faina e artemisio, intendo.

    RispondiElimina
  11. visto? già ti ignora. amalo in segerto anche per me, io devo zoppare la mia capa, preparare il ragu' e ubriacare la mia persona più quella di qualche aitante giovane.
    bye

    RispondiElimina
  12. taccagno, se era così uno spreco non ci scrivevi un post

    RispondiElimina
  13. Se avessi avuto gli sms gratis, pagavi solo il primo

    RispondiElimina