giovedì 15 gennaio 2009

JUST MARRIED


non è che l'idea di portarmi una sconosciuta in casa mi solletichi poi troppo.
voglio dire...
si sta così bene da soli.
puoi girare in mutande per casa senza temere di essere oggetto di sguardi furtivi ed osceni.
puoi decidere di farti un solitario senza sentirti in obbligo di rispettare il giorno della settimana in cui, a causa di un cavillo sul contratto prematrimoniale, sei costretto a concederle le tue grazie.

per contro può essere utile avere due braccia in più per pulire e riordinare, questo si.
ma perchè faccio questa premessa?
perchè volevo dirvi che ho provato un completo pal zileri serie "cerimonia" che mi sta una favola.

c'è qualcuna che non ha niente da fare diciamo verso aprile-maggio?

27 commenti:

  1. utente anonimo15 gennaio 2009 22:28

    io vado a berlino.

    Alice

    però se dici che ti sposi vengo a farti il filmino

    RispondiElimina
  2. ..guarda
    se è per il vestito
    ci vengo io

    mi metto il mio da sposa che, cazzo, l'ho messo solo una volta

    e vaffanculo.

    facciamo tutta la scenetta per benino..oh per benino eh..anche coi parenti..mm..(solo i tuoi dai)

    l'importante è che tu risponda NO!
    Va che è difficile eh
    E' il contorno che ti fotte!

    Ty

    RispondiElimina
  3. Ho la barba ma anche io voglio un vestito nuovo.
    Va bene uguale?
    Blogger

    RispondiElimina
  4. ahahaha
    Adoro il matrimonio, basta che non sia il mio.

    Non so se sono occupata, ma se mi dici il giorno esatto cerco di trovarmi qualcosa da fare :P

    RispondiElimina
  5. Deve averne di veleno in corpo tua moglie... Oppure un antidoto naturale al tuo, fa lo stesso.

    RispondiElimina
  6. Vuoi sposarti?
    Senti un pò.
    Ti do un consiglio d'amico:
    Ci sono modi più semlici per suicidarsi.

    faina

    RispondiElimina
  7. utente anonimo16 gennaio 2009 14:11

    eppure..con te..un pensierino..
    anonimA

    RispondiElimina
  8. Giù le mani da sgradevole, donna!

    RispondiElimina
  9. @ Alice
    dove cazzo eri finita? credi di poter andare e venire a piacimento?
    non è mica un albergo, questo.
    che non succeda mai più!

    @ Tysbe
    per me si può fare. ma non farmi chiamare i parenti. non posso dar loro anche questo dispiacere.
    lo facciamo tra noi e poi diciamo di no all'unisono.
    anzi, quando il prete mi dice: vuoi tu sgradevole prendere la qui presente tysbe io dico: come tysbe ma non sei marianna?

    @ italyanditalians
    si, va bene. ma dobbiamo andare in olanda.

    @ quero
    ma sei una donna? non avrei detto.

    @ faina
    lo so. ma il vestito mi stava proprio da dio.

    @ anonimA
    leggi il disclaimer e poi approfondiamo il discorso in separata sede

    @ artemisio
    pensavo che tra noi fosse tutto finito

    RispondiElimina
  10. Oh non saprei, devo pensarci. Comunque era solidarietà misogina, più che altro.

    RispondiElimina
  11. ahahaha (mi è piaciuta la risposta di faina)
    perchè ora che lo sai cambia qualcosa?

    RispondiElimina
  12. utente anonimo17 gennaio 2009 12:26

    ma farsi fare un bel book fotografico?
    mi sembra una soluzione molto più economica, a lungo termine.

    e.

    RispondiElimina
  13. Se senti questa esigenza, te lo risolvo io.

    Dimmi, la preferisci rumena, moldava o polacca?

    Per tutte e tre sono in attesa di permesso di soggiorno, sai quanto sale la parcella se procuro loro la cittadinanza italiana...

    RispondiElimina
  14. utente anonimo17 gennaio 2009 16:39

    questa cosa mi prende..ma...il giorno della settimana..quello hot.. è fisso o varia a seconda delle stagioni o dell'ora legale???
    anonimA

    RispondiElimina
  15. @ anonimA

    caso per caso.
    da valutarsi con il mio avvocato.

    RispondiElimina
  16. utente anonimo17 gennaio 2009 19:15

    perchè partecipa anche lui???
    anonimA

    RispondiElimina
  17. @ anonimA

    se ti fa piacere. lo chiamiamo.
    per me non c'è alcun problema.
    tanto è una donna.

    RispondiElimina
  18. utente anonimo17 gennaio 2009 21:55

    ma dai! ho letto il commento in cui mi sgridi!! farò del mio meglio (che potrebbe non essere il meglio universalmente detto) (ma perchè cazzo devo commentare in questo modo fintamente forbito, bleah, d'ora in poi dirò solo cacca e pupù.)
    Senza parentesi, che fanno radical sccccik.

    Vado a vedere un concerto di punkettoni, credo che berrò, quindi se starò assente qualche giorno da questo blog non mi ammazzare di botte

    se puoi.
    Alice

    RispondiElimina
  19. sgradevole.... non è che mi sei gay?!

    RispondiElimina
  20. @ anonimA

    fino a berlino per un concerto punk? o mio dio è più grave di quanto pensassi.

    @ lostdoll

    no, non potrei mai.
    non sopporterei di avere nel letto una persona che ha dei peli addosso.

    RispondiElimina
  21. ah, allora sei solo ghey. è che ancora non lo sai.

    RispondiElimina
  22. @ lostdoll

    non ho capito: stai cercando di liberarti in qualche modo del tuo ragazzo? quello sformato, con l'alito che puzza e di cui ormai hai le palle piene? beh, ti capisco.
    però ti assicuro che in questo caso caschi male, sperando che me lo prenda io
    però conosco alcune zitelle di mezza età e di bocca buona che potrebbero darti una mano.

    RispondiElimina
  23. tzè, io non sono l'anonimA, mi sono sempre firmata con il mio nome proprio. Che screanzato, comunque a Berlino ci vado in maggio, quando ti sposi...e il concerto alla fine non l'ho visto, ma ho comunque pranzato pochi minuti fa, stancamente domenicale questo orario... ora comunque non solo mi firmo Alice.
    Ma mi sono iscritta anche a splinder.
    Che secondo un'usanza creola significa "non c'ho un cazzo da fare"

    Ao.

    RispondiElimina
  24. utente anonimo19 gennaio 2009 14:46

    allora si chiama anche il mio idraulico!e l'elettricista!e che ne dici dell'amministratore del condominio???
    anonimA

    RispondiElimina
  25. utente anonimo19 gennaio 2009 20:51

    ovviamente tutti uomini, spero.
    no berlino no concerto!
    anonimA

    RispondiElimina
  26. sei permaloso o hai paura di scoprire la verità? via che si scherza! eh, mica puoi essere sgradevole solo tu a questo mondo, mica ti sei comprato l'esclusiva! alle zitelle di mezza età e di bocca buona lascio volentieri tutti i maschi di questo mondo, che il mio mi garba assai, ed è in realtà l'orgasmo delle papille gustative. roba da bocche fini, mica da bettole!

    ciao permaloso ;)

    RispondiElimina