giovedì 22 gennaio 2009

FACEBOOK #4


insomma, ieri apro facebook, per farmi un po’ i cazzi degli altri, e trovo una  richiesta di amicizia ad aspettarmi.
dal nome sembra una ragazza, anche se ha messo nel profilo la foto di un alano nero, con un sorriso per niente rassicurante.

ma, soprattutto, chi cazzo è?

il mio emisfero sinistro, mi precede: “è una donna, stronzo. tu linkala, che ti frega. metti mai che sia una ninfomane con la sesta di reggiseno. e che vedendo la tua foto si sia bagnata tutta…”
sgradevole: “ok, ok, scusa. sai, mi domandavo semplicemente chi fosse.”
emisfero-sinistro: “ti importa veramente?”
sgradevole: “no, è che…”
emisfero-sinistro: “dimmi il nome di tutte quelle con cui sei stato entro due minuti.”
sgradevole: “ok, ok, ho capito il messaggio.”

appena emisfero-sinistro si gira a guardare una foto di belen nuda su internet, vedendo che la tizia di prima è collegata, le invio un messaggio in chat: “ciao, chi sei? ho risposto alla richiesta di amicizia ma non penso di conoscerti.”

dopo un po’ mi arriva la sua risposta.

tizia: “scusa, c’è un tuo omonimo che conosco e temo di aver sbagliato persona.”

sgradevole: ah, ok. te l’ho chiesto solo perché pensavo che fossimo in una di quelle situazioni imbarazzanti di cui non mi ricordavo più, tipo:

-    lei: ciao, ti ricordi di me? abbiamo fatto sesso la settimana scorsa in mezzo alla strada, mentre nevicava, ed ho urlato come una pazza fino all’arrivo della pattuglia dei carabinieri.
-     io: no, veramente non mi ricordo... scusa, sai, con tutte le cose che mi capitano in questi giorni.


sarebbe stato certamente peggio. non trovi?
comunque rimani pure nella lista delle mie amiche, se ti va.
non mi sembri male.
magari sei un po' scura, per i miei gusti...
ed anche il fatto che cammini a quattro zampe non è il massimo, ma vabbè, nessuno è perfetto.

tizia:  credi di essere divertente?

sgradevole: immagino di si.

tizia si scollega dalla chat e dopo cinque minuti non sono più suo amico.
che volete farci, sono i limiti di facebook.
e così non ho più scoperto se un alano possa avere la sesta di reggiseno, o se invece abbiano messo internet dentro la casa del grande fratello.

19 commenti:

  1. facebook.......una mia amica mi ha chiesto come mai non sono iscritto a facebook.....ho risposto:
    1) per contattare i miei amici uso semplicemente il telefono
    2) se voglio conoscere qualche ragazza le chiedo il numero di telefono 3) non credo alle ninfomani

    RispondiElimina
  2. oltre che incedere a quattro zampe (ma molto probabilmente in alcune situazione avrebbe potuto rivelarsi parecchio divertente) (secondo un sondaggio che prende a campione l'universo maschile, quantomeno) era anche sprovvista di senso dell'umorismo
    meglio perderla che trovarla

    RispondiElimina
  3. per me sei divertente.
    casomai ti interessasse chi ha l'immagine di una gallina... fai te :)

    RispondiElimina
  4. utente anonimo23 gennaio 2009 11:12

    questo blog fa cacare.
    e lo dico senza averlo manco letto.
    il catt.sta

    RispondiElimina
  5. che stronza priva di senso dell'umorismo!

    avresti potuto suggerirle di visitare il tuo blog, di sicuro l'avresti conquistata!

    faina

    RispondiElimina
  6. si sa... gli alani non hanno senso dell'umorismo

    RispondiElimina
  7. e non sanno neanche scopare... non hai perso niente

    RispondiElimina
  8. Se la cosa ti può consolare non ho mai conosciuto un alano con senso dell'umorismo.
    E, cosa ancor più grave, con una sesta di reggiseno.

    RispondiElimina
  9. lo dico sempre, io. boicottare facebook.
    e anche gli alani.

    RispondiElimina
  10. L'alano non è lei ma il suo amante.

    RispondiElimina
  11. @ #5

    questo blog fa cacare.
    e lo dico avendolo scritto.
    sgradevole.

    RispondiElimina
  12. utente anonimo23 gennaio 2009 17:11

    bene, allora.
    il catt.sta

    RispondiElimina
  13. .erecaip ebberaf it ehc orucis onoS
    ?golb out lus oirartnoc la erevircs a oi'hcna issaicnimoc es itserid en ehc ,elovedargS

    faina

    RispondiElimina
  14. @faina

    con questa sparata ti sei giocato il mio voto sul tuo prossimo post.

    RispondiElimina
  15. @ Sgradevole:
    (sussurrando per non farsi sentire da Artemisio)
    Mi farò perdonare votandoti una ventina di volte quando verrà pubblicato il tuo post.

    faina

    RispondiElimina
  16. Lo sapevo che era un sistema marcio.

    RispondiElimina
  17. ti prego, dimmi chi sei in facebook. me lo devi dire.

    RispondiElimina