sabato 17 gennaio 2009

COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE #1



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4




stare fuori della casa del grande fratello e aspettare che esca l'eliminato facendo: "ohhh ohhh ohhh ohhh" e salutando verso la telecamera.



p.s.

perché c'è una copia, in brutto, di laura pausini? (non che la pausini sia la coppia in bello di sé stessa)
perché c'è uno che dice di essere imprenditore negli states, ma ha una pronuncia inglese che è molto peggio della mia?
perché quando si incontrano nella casa si comportano come se fossero vecchi amici che non si vedono da un secolo, e invece si stanno talmente sui coglioni che, potendo, si ucciderebbero a sprangate (e si vede ad un chilometro)?
perchè li chiamano ragazzi del grande fratello che la metà di loro, ormai, ha già ha un piede nella tomba?
perché c'è una finta bionda, pazza, che urla cazzate contro tutti come una scema e poi piange?
perché piangono anche gli uomini (vabbè diciamo così) come scolaretti delle medie (che malgioglio, a confronto, sembra un macho)?
perché non lasciano dentro la casa solo quella con le tette grosse, che tanto le altre non servono a un cazzo?

ma soprattutto

perché mi sto ponendo questi inutili interrogativi?

9 commenti:

  1. Ma soprattutto: perchè guardi il grande fratello?

    Ah, giusto, per tutto quel silicone.

    RispondiElimina
  2. Ovviamente la mia NON è affatto invidia.

    No no.

    RispondiElimina
  3. E' un po' quello che penso io di casa mia e della mia famiglia. Quella con le tette grosse è mia sorella.

    RispondiElimina
  4. Allora, innanzitutto l'espressione "piede nella tomba" non l'ho mai sentita.
    Però mi piace come idea, dovresti cercare di farlo diventare di uso comune. Potrei darti una mano, la diffonderò tra i miei amici.

    Sì ho degli amici anch'io, non passo tutto il tempo su internet.

    non ancora.

    E un'ultima cosa: quella con le tette grosse vale da sola tutto il programma. senza tralasciare alessia marcuzzi. e poi è sempre meglio che guardare x factor.

    faina

    RispondiElimina
  5. problema che la tettona, invero, non ha. Però ha difficoltà a sedersi.

    randomante

    RispondiElimina
  6. la pronuncia dell'imprenditore è dovuta a un problema alla mascella maturato in seguito alle prestazioni orali che dovuto elargire per arrivare ad aprire un'impresa.

    randomante

    RispondiElimina
  7. @ faina

    non l'ho mai sentita neanche io

    RispondiElimina
  8. allora ti conviene brevettarla prima che qualche bastardo te la freghi.
    cioè io.

    faina

    RispondiElimina
  9. Appunto..perché il GF? Elevati un pò e guarda che so io X Factor li almeno c'è Morgan che finge saccenteria latina e la Ventura che di rimando gli risponde "quando fai le citazioni latine un po mi eccito"....:|

    RispondiElimina