venerdì 26 dicembre 2008

SMS - STUPID MESSAGE SENDING


ieri mi sono trovato in difficoltà. si, insomma... arriva questo sms della mia ex ex con scritto il solito ed impersonale: tanti auguri di buon natale.
lì per lì penso di cancellare semplicemente il messaggio.
si, intendo, cosa mi mandi un messaggio di auguri dopo 4 anni che non ci sentiamo?
ti sembra veramente una buona idea?

però è natale, cazzo. dopotutto mi hai fatto gli auguri.
mica posso fare proprio lo stronzo in questa maniera.

ci penso un po'.

mi vengono in mente 3 sms possibili di risposta.

- ciao, hai sbagliato numero.

- ciao, nel caso non te lo ricordassi bene, ti odio.

- ciao, buon natale anche a te. e visto che sei in vena di fare fioretti, che ne dici di venire qui a farmi un pompino?

no, non va bene nessuno dei tre. meglio che ci penso un altro po'.
vediamo... il motorola ha dei messaggi predefiniti. bene, bene. sia mai che uno faccia al caso mio.

eccoli:

1) sono  in riunione
2) quando inizia la riunione?
3) qual'è il tuo numero?
4) richiamami
5) dove ci vediamo
6) dove sei?
7) a dopo
8) arrivo in ritardo
9) eccomi
10) grazie mille!


resto un po' sconcertato che i primi due sms dell'elenco riguardino le riunioni. mi conferma che la gente va in riunione un po' alla leggera, in italia. senza pianificare bene tempi e modi. ma poi penso che siamo a natale, chiccazzo se ne fotte delle riunioni.

passo al terzo della lista.
a parte l'apostrofo di troppo, penso che è veramente strano che si possa mandare un sms a qualcuno del quale non si conosce il numero.
bah, misteri della tecnologia.

niente. non vanno bene.

devo ripiegare su un classico: buon natale anche a te.

e che non si dica che non ho un cuore.

4 commenti:

  1. Pensa che a me è arrivato un sms della sorella di una mia ex di molti anni fa...

    RispondiElimina
  2. ..eppure per me il terzo era perfetto.
    (il tuo terzo)

    ty

    RispondiElimina
  3. E perché lo avrebbe fatto se non proprio per trovare un appiglio qualunque e correre da te a farti una fellatio con spumante e pan pepato?

    RispondiElimina
  4. @artemisio82
    ti ricordo la citazione di qualcosa è cambiato:
    - Come fa a descrivere le donne così bene?
    - Penso a un uomo e gli tolgo razionalità e affidabilità.

    RispondiElimina