mercoledì 31 dicembre 2008

NON LEGGETE QUESTO POST PER NESSUN MOTIVO



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


chi legge questo post a capodanno, non scopa tutto l’anno.
 
cazzo. troppo tardi.
vi avevo avvertiti.

12 commenti:

  1. Uh beh, ecchecazzo cambierebbe da quest'anno?

    RispondiElimina
  2. per fortuna non sono capace di leggere.

    faina

    RispondiElimina
  3. gliel'ho detto, a mia madre, che ero stato dispensato da questo post.

    se n'è fregata, e ho dovuto pure
    passare lo spazzolone.

    RispondiElimina
  4. utente anonimo2 gennaio 2009 01:24

    Sai sgradevole..per quel che valgono gli auguri, se tanto mi da tanto, dopo averti letto scoperò come un riccio per tutto l'anno :D

    RispondiElimina
  5. Sapessi che mi frega, sono encratita e da tre anni non tocco una femmina. L'accoppiamento è Male assoluto e causa di tutti i dolori del mondo. La vagina è una cloaca immonda, è la matrice della corruzione, più impura dello sterco. La vita biologica nasce ad opera dei demoni ed è maledetta: la parte spettante ai fornicatori è nello Stagno di Fuoco e di Zolfo.

    Piuttosto, tu l'augurio devi averlo letto, dato che lo hai scritto. Siccome sei un servo della carne, se funzionasse non avrebbe su di te un effetto gradevole. Quindi sei un coglione.

    RispondiElimina
  6. non sono mica scemo.
    l'ho scritto bendato.

    RispondiElimina
  7. e chi lo legge post capodanno?

    RispondiElimina
  8. fighissimo, io l'ho letto dopo aver copulato 3 times a capodanno. che figo!

    RispondiElimina
  9. l'ho letto adesso... vale lo stesso?!

    RispondiElimina
  10. Se lo hai letto adesso muori soffocata da emorroidi. Non ce l'ho con te, me ne dispiaccio sinceramente, ma è così.

    RispondiElimina
  11. Poco male.

    Ho sempre odiato fare le pulizie.

    RispondiElimina
  12. stand up™: sgradevole.[..] Se solo aveste una seppur vaga percezione dello sconforto che provo nel constatare come quello che un tempo era uno dei blog comici più famosi e stimati della rete si sia trasformato in un ricettacolo di idioti che trascorrono le giornate a lasc [..]

    RispondiElimina