martedì 9 dicembre 2008

LIFE IS NOW


ci sono dei giorni in cui, nella mia mente, tutto ciò che mi circonda diventa comprensibile.
sono giorni in cui il senso della vita mi si palesa sotto forma di sensazioni.
non ho la percezione di quale sia il motivo esatto del perché ciò accada.
sento però che in quel momento ogni cosa trova la sua precisa collocazione nell'universo.
e che, in un solo istante, si compie tutto ciò che è giusto.

come ieri mattina.
tutto mi è apparso all'istante chiaro e intelligibile. e l'armonia del creato si è palesata per un istante.
la cosa strana è che il tutto ha avuto luogo mentre me ne stavo seduto sul water.
giocando a snake II con il cellulare.

6 commenti:

  1. ...io dico che finalmente eri riuscito a fare la popò...e dunque ogni cosa ti si stagliava finalmente nitida e chiara all'orizzonte...

    RispondiElimina
  2. ahahaha, non stare a sottilizzare, l'importante è aver compreso, il resto è...scaricabile :)

    RispondiElimina
  3. ...mi pare pure tu ti sia suicidato....

    RispondiElimina
  4. utente anonimo16 gennaio 2009 14:38

    se sei un uomo, è tutto normale.
    anonimA

    RispondiElimina