lunedì 29 dicembre 2008

IL MIO FRIGO



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}

il mio frigo, non è un frigo vero e proprio.
e questo per il motivo che non produce freddo, in quanto la spina non è mai attaccata alla presa.
starei per ore a spiegarvi che un frigo in realtà non produce freddo ma semplicemente sposta calore da una fonte fredda verso una fonte calda mediante l’introduzione di lavoro meccanico.
ma sarebbe tempo perso.
già non capite come usare il telecomando della tv.
figuriamoci.

beh, insomma, stavo dicendo…

l’altra sera arrivo a casa che mi ero appena comprato una bottiglia di birra.
ma non mi andava mica di berla calda.
la birra calda, che merda.
insomma entro nel mio appartamento e mi trovo di fronte al problema del frigo perennemente staccato.
allora ho acceso il frigo.
ho inserito la birra nel comparto freezer.
sono rimasto seduto mezz’ora di fronte al frigo fissandolo intensamente.
ho preso la birra.
ho staccato nuovamente la spina dalla presa.
e me la sono bevuta.

starete pensando: ma non facevi prima a metterla fuori del balcone, con questo freddo?
certo che no.
i balconi non li ho mai aperti.

8 commenti:

  1. dovresti vedere le facce di certe tizie quando entrano in casa mia, allora.

    RispondiElimina
  2. Lasci i calzini sporchi in salone?

    RispondiElimina
  3. io la birra me la sarei comprata già fredda. sai quante cose in più avrei fatto in quella mezz'ora? avrei bevuto una birra in più. comprata preventivamente fredda.

    RispondiElimina
  4. e la soddisfazione di fissare un frigo per mezz'ora dove la mettiamo?

    RispondiElimina
  5. in saccoccia? preferisco guardare le bolle della birra che dorate e leggere corrono verso il bordo del boccale!

    RispondiElimina
  6. mi fai morì

    RispondiElimina
  7. utente anonimo21 aprile 2009 10:08

    a me il frigo fa schifo e basta!! sghicio!

    RispondiElimina