giovedì 11 dicembre 2008

BEI TEMPI, QUELLI



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


una volta, alle medie, la prof. ci chiese cosa avremmo voluto fare alle scuole superiori.
ognuno disse la propria idea.
chi il liceo, chi l'istituto tecnico.
una mia compagna disse: "io andrò a fare ragioneria perchè mi piace ragionare".

credo che adesso batta in periferia.

6 commenti:

  1. Ecco.
    E' fatta.
    Ho appena letto il miglior post del 2008.
    Cazzo.

    RispondiElimina
  2. ...ah, se avesse ragionato veramente e meglio...non si sarebbe ridotta così...che vita grama...povera...

    RispondiElimina
  3. "prof io voglio fare..sì ecco insomma..quella che scava i dinosauri tipo..come si chiama?? ARCHEOLOGA!!!"

    ty

    RispondiElimina
  4. - Caro dottor Luttazzi, ieri pomeriggio sono andata a letto con tutti i 24 compagni di classe di mio fratello. Sono ancora vergine?
    - Sì, se fanno ragioneria.

    [Daniele Luttazzi]

    RispondiElimina